Ortopanoramica ad Arma di Taggia

Planmeca ProMax 3D: concept ad Arma di Taggia

Il concetto alla base del Planmeca ProMax 3D è la serie di unità radiografiche intelligenti e multiuso realizzate per ottenere informazioni complete sull’anatomia del paziente nel minimo dettaglio.
Le unità forniscono immagini digitali panoramiche, cefalometriche, tomografiche (CBVT) e foto in 3D, ma anche software avanzati per l’acquisizione di immagini per venire incontro a qualsiasi tipo di necessità nel settore della radiologia odontoiatrica.
Tutti i modelli condividono la stessa piattaforma, ma differiscono nelle dimensioni del campo di imaging.

  • Planmeca ProMax 3D S è ideale per l’acquisizione di immagini di dettaglio.
  • Planmeca ProMax 3D copre tutta l’area di dentizione.
  • Planmeca ProMax 3D Mid offre la più ampia selezione di dimensioni volumetriche.
  • Planmeca ProMax 3D consente l’imaging dell’intera regione maxillofacciale.
  • Oltre alle immagini in 3D, Planmeca ProMax 3D ProFace produce anche tradizionali radiografie digitali maxillofacciali.

La famiglia Planmeca ProMax 3D propone una soluzione per le più esigenti necessità di imaging, producendo varie dimensioni di immagini in un’unica concezione: la dimensione ideale per tutte le applicazioni maxillo-facciali è sempre a portata di mano.
Planemca ProMax 3D permette di realizzare tutto, dal minimo dettaglio anatomico all’immagine maxillo-facciale completa. È possibile selezionare l’area di interesse in base all’effettiva necessità di imaging, aumentando l’efficienza del processo e riducendo l’esposizione del paziente.

ATHENA MEDICA
CENTRO DIAGNOSTICO

Via Privata Roggeri
SNC  18018 - Taggia (IM)